catay

#ComputArte alla #milanodesignweek 2015 con #laziodesignfactory

#ComputArte alla #milanodesignweek 2015 con #laziodesignfactory

Dal 14 al 19 Aprile 2015 a Milano per la settimana del design in concomitanza con il Salone Del Mobile nello spazio T35 del Nhow Hotel a Via Tortona 35, sarà presente il LAZIO DESIGN FACTORY .

Cybertec Services Srl presenterà in anteprima mondiale il secondo modello della collezione ComputArte® : Bianca Miao©

Grazie allo sforzo congiunto di Unioncamere Lazio e Regione Lazio, in collaborazione con Lazio Innova SpA, Camera di Commercio di Roma, Aspiin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone e le Associazioni di categoria di settore e con la direzione artistica di ADI Lazio sono state selezionate 25 accellenze territoriali del design laziale.

Il tema di quest’anno è il “Contemporary Organic Design” : sposando le forme della natura e proponendo una miscela unica ed innovativa dei materiali e dei colori, della tecnologica e del design, si declina il valore della ecosostenibilità sarà narrata

 

LazioInternational – informazioni sull’organizzazione del Lazio Design Factory

Fuorisalone – informazioni sull’evento Lazio Design Factory

MilanoDesignWeek – elenco aziende

FactoryStyle – ComputArte

 
Nelle serate del 14, 15 e 16 aprile dalle 18 alle 21 gli ospiti potranno degustare prodotti tipici regionali, una anticipazione della presenza, con un proprio spazio espositivo, di Roma e della Regione Lazio ad Expo 2015.

Dalle 18 alle 19 di mercoledì 15, presentazione di aziende, designer, prodotti selezionati nell’ADI INDEX 2014, cui è stato conferito il Premio Eccellenze del Design nel Lazio.

Invia un commento

© ComputArte 2003-16 By Cybertec Services Srl - All Right Reserved