Læse denne artikel ( #Prism, Vincenzo Scotti (Link University): 'Our Universitet og forskningscentre understøtter virkningen af Alliancen for Internet " ) offentliggjort på Key4Biz, vi bliver opmærksomme på som en skandale ( …faktisk blæst fra tid!!! ) ikke mere celabile, bringer offentlighedens opmærksomhed på en række “bærere” af den sandhed, som de proklamerer deres modstand mod et system, der tramper på retten til individ og fællesskab, i form af fortrolighed.
Men hvor var, når der lovgives for at beskytte de europæiske borgeres rettigheder ( og italiensk )?
Hvor er de institutioner at kontrollere, at der ikke sker misbrug af reglerne skriftlige og ratificeret?
Dove sono gli organi di controllo che devono imporre sanzioni a chi non rispetta le regole?
Dove sono i responsabili che avrebbero dovuto impedire e sanzionare i comportamenti illeciti, abusivi ed illegittimi delle multinazionali che agiscono in barba a tutte le leggi locali ed Europee e che aiutano tali soggetti scorretti ad amplificare la concorrenza sleale sanzionando, i stedet, solo i soggetti giuridici europei che hanno sede in uno qualsiasi dei paesi della Comunità?
Ma questa è solo la punta dell’iceberg….
Spiare i comportamenti, gli usi e costumi e gli argomenti di conversazione , i realtà, ha lo scopo di controllare dinamiche e menti per competere slealmente tramite informazioni strategiche rubate!
Tutti sarebbero in grado di macinare miliardi di dollari di profitto se fossero capaci di spiare tutti i parametri che consentono di pilotare la pubblicità, di vendere servizi ed informazioni , tra l’altro, senza pagare un centesimo di tasse nelle giurisdizioni dove operano senza dichiarare una sede legale locale, e soprattutto una partita IVA locale che configura una stabile organizzazione operante sul territorio.
La difesa dei dati personali non è solo una questione di principio, ma un capisaldo da difendere strenuamente per consentire alla nostra economia ed alle nostre aziende di competere su una vera base di meritocrazia che premia chi ha la migliore visione del mercato e propone prodotti e servizi di qualità…SENZA BARARE!