catay

La consapevolezza ( proclamata ) dei pericoli dallo spionaggio dei nostri dati

Lesen Sie diesen Artikel ( #Prisma, Vincenzo Scotti (Link-Universität): "Unsere Universität und Forschungszentren unterstützt die Aktion der Allianz für das Internet" ) veröffentlicht am Key4Biz, wir bewusst geworden als Skandal ( …tatsächlich von Zeit geblasen!!! ) nicht mehr celabile, bringt die öffentliche Aufmerksamkeit auf eine Reihe von “Träger” der Wahrheit, die sie verkünden, ihren Widerstand gegen ein System, das trampelt auf den Rechten des Einzelnen und der Gemeinschaft, in Bezug auf die Vertraulichkeit.

Aber wo waren, bei der Rechtssetzung zum Schutz der Rechte der europäischen Bürger ( und Italienisch )?

Wo sind die Institutionen, um zu überprüfen, dass es keinen Missbrauch der Regelungen geschrieben und ratifiziert?

Dove sono gli organi di controllo che devono imporre sanzioni a chi non rispetta le regole?

Dove sono i responsabili che avrebbero dovuto impedire e sanzionare i comportamenti illeciti, abusivi ed illegittimi delle multinazionali che agiscono in barba a tutte le leggi locali ed Europee e che aiutano tali soggetti scorretti ad amplificare la concorrenza sleale sanzionando, stattdessen, solo i soggetti giuridici europei che hanno sede in uno qualsiasi dei paesi della Comunità?

Ma questa è solo la punta dell’iceberg….

Spiare i comportamenti, gli usi e costumi e gli argomenti di conversazione , tatsächlich, ha lo scopo di controllare dinamiche e menti per competere slealmente tramite informazioni strategiche rubate!

Tutti sarebbero in grado di macinare miliardi di dollari di profitto se fossero capaci di spiare tutti i parametri che consentono di pilotare la pubblicità, di vendere servizi ed informazioni , tra l’altro, senza pagare un centesimo di tasse nelle giurisdizioni dove operano senza dichiarare una sede legale locale, e soprattutto una partita IVA locale che configura una stabile organizzazione operante sul territorio.

La difesa dei dati personali non è solo una questione di principio, ma un capisaldo da difendere strenuamente per consentire alla nostra economia ed alle nostre aziende di competere su una vera base di meritocrazia che premia chi ha la migliore visione del mercato e propone prodotti e servizi di qualità…SENZA BARARE!

 

Einen Kommentar hinzufügen

© ComputArte 2003-16 Durch Cybertec Dienstleistungen Srl - Alle Rechte vorbehalten