Why we MUST be spied?!
Why we MUST be spied?! This question comes from a sad awareness: the information and communication technology infrastructure has been created to allow the spying. This is a very interesting…
Why we MUST be spied?! This question comes from a sad awareness: the information and communication technology infrastructure has been created to allow the spying. This is a very interesting…
Cellulari che rubano dati, batteria e salute! Oramai, più o meno consciamente, sappiamo che accettare i termini e le condizioni per poter utilizzare le app appena scaricate sul cellulare, significa…
Spionaggio: NSA capro espiatorio degli OTT che nascondono la pistola fumante E di poche ore fa, la notizia che Yahoo cripterà i flussi dati transitanti nei loro server. Ad annunciarlo…
Internet polarizzerà anche la TV …nonostante Apple sembra stia rinunciando a proporre la sua TV ( fonte articolo sul Corriere delle Comunicazioni ), per mancanza di contenuti e per ragioni…
The challenge: Internet of USEFUL Things In a world always more and more connected , we are witnesses of a revolution: Internet of Things. But are all the hypothesis…
Web-tax: una speranza per riportare condizioni di concorrenza leale In questa intervista all’On. Francesco Boccia (Pd), pubblicata su Key4biz, si evince come la proposta sia quella di tassare tutti coloro…
Contenuti Internet sulla TV: una sfida ai fornitori di contenuti classici Nonostante siano trascorsi quasi 5 anni dai primi tentativi degli OTT di posizionare nel salotto dei set top box…
Oktober und unlauteren Wettbewerb: l ‚Europe öffnet Augen. Nonostante siano anni che molti denuncino la concorrenza sleale da parte degli operatori extra-europei, solo ora, sembra che l’Europa ne voglia…
Datagate: il gioco dello scarica-barile! E' facile battere il mea culpa sul petto degli altri. Questo è ciò che sta facendo la NSA tramite il suo portavoce Keith Alexander! Ora…
OTT anche sopra i regimi fiscali nazionali ed europei Gli Over The Top si posizionano sopra i fornitori di infrastrutture ed i classici produttori di contenuti, cosa per la…