Big Tent ( Google a Roma ): Rai, Telecom Italia, Mediaset e Sky….assenti giustificati!

Big Tent ( Google a Roma ): Rai, Telecom Italia, Mediaset e Sky….assenti giustificati!

I grandi produttori di contenuti italiani ( e non ) vedono più pericoli, che opportunità in Big G.
Fin tanto che la politica aggressiva e monopolizzante degli OTT non cambierà, i produttori classici eviteranno contatti troppo ravvicinati. Ma non sono ottusi, sono prudenti !
Lo dimostra il fatto che gran parte di loro ha costruito piattaforme internet grandiose e offerenti una miriade di contenuti.
Visto che le istituzioni e gli organi di controllo continuano ad essere passivi e a non vedere la concorrenza sleale, la pubblicità ingannevole e l’evasione fiscale delle OTT, fanno mooooolto bene RAI, Telecom Italia, Mediaset e Sky a rimbalzare gli inviti 🙂

Dinamica che si ripete pedissequa a livello globale

A questo evento ( descritto in questo articolo ) ha partecipato anche Vincent Cerf, storico personaggio di internet che hasparato sulla Croce Rossaindicando la inadeguatezza delle infrastrutture per suppportare la rete….cosa che sta in qualche maniera salvando l’Italia da una tendenza ancora acerba, ma pericolosa : il cloud.

Questa mia opinione personale è scaturita da una considerazione putuale: i miei dati , TUTTI, li voglio sul mio server e non sul server di un terzo chepotrebbe essere sempretentatodal cederli per una manciata disesterzi”!!!

 

Hinterlasse eine Antwort

Diese Seite nutzt Cookies, um Ihre Erfahrung zu verbessern. Weiter auf der Website akzeptieren Sie ihre Verwendung. Weitere Informationen in Cookie-Politik.     AKZEPTIEREN