Facebook的, PUBBLICITA :attacco前锋艾PRODUTTORI di contenuti的CLASSICI

Facebook的, PUBBLICITA :attacco前锋艾PRODUTTORI di contenuti的CLASSICI

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , spiandone达蒂I S I comportamenti adottati通过网络车SI possono permetter “Il LUSSO的” di proporre的PUBBLICITA equiparata表面SERATA的!

在假释altre offrono的现货pubblicitari di 15 在黄金时间Secondi, 栖息车CI SONO山王svariati milioni DI utenti collegati在LINEA, PROPRIO FRA LE 20 Ë乐21… quindi quale occasione米利每proporre PUBBLICITA mirata!?

这篇文章 si ventila come Facebook venderà 15 Secondi每 2,5 Milione二欧元!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

发表评论

本网站使用cookies来提升您的体验. 通过继续的网站,你接受他们的使用. 在更多信息我们 饼干政策.     接受