Mentre l'Italia dorme , la Francia lotta contro gli OTT e la concorrenza sleale!

В този articolo si legge cosa la Frnacia, grazie al Ministro Filippetti sta facendo contro la concorrenza sleale delgli OTT e nello specifico di Amazon!

Con una realtà così evidente, ancora si perde tempo e non si applicano le leggi che veramente creerebbero milioni di posti di lavoro riportando ad essere competitive tutte le aziende europee che ora devono tentare di sopravvivere contro i mostri OTT che fagocitano tutto grazie alle loro politiche imperialiste , basate sullo su una vantaggio competitivo ineguagliabile: la fruizione di tutti i dati!

….e tutti , si intendono veramente anche quelli difficilmente immeginabili che invece emergono da uno spionaggio continuativo di tutti gli accessi che si effettuano sulla rete!

Tanto per iniziare è giusto che chi produce reddito nel territorio europeo, debba pagarci le tasse e non trovare stratagemmi e scorciatoie per non pagare.

così facendo avrà anche interesse a portarsi a costo gli eventuali stipendi di persone che sarebbe costretta ad assumere!!!

E ancora si continua a scrivere e parlare di crisi economica e di mancanza di posti di lavoro, quando si sta svendendo l’Europa a società che la depredano , senza creare ricchezza locale!

DRIN DRIN!!!! E’ giunto il momento che i nostri politici e le nostre istituzioni si sveglino e prendano esempio dal Ministro Francese Filippetti!

Оставете коментар

Този сайт използва бисквитки, за да подобри своя опит. С продължаването на сайта вие приемате използването им. Повече информация в нашия политика бисквитки.     ACCEPT