Prism: l'iceberg inizia ad emergere ( spiati i contatti a cui si scrive e da cui si riceve !)

dans ce article di Alessandra Talarico è raccapricciante la realtà che si sta parando agli occhi dei comuni cittadini!

Julian Sanchez (Cato Institute): ‘Le chiamate effettuate e ricevute possono rivelare tanto, ma ora che gran parte delle nostre vite è mediata da internet, i registri IP possono essere paragonati a una mappa del nostro cervello’.

Lo psionaggio è in grado di identificarequello che si sta leggendo, da cosa si è incuriositi, a quali inserzioni si risponde, a quali discussioni online si partecipa e quanto spesso”, ha spiegato Sanchez, secondo cui avere visione dei log IP e – soprattutto – poterli esaminare con i moderni strumenti di analisi, “è un modo per entrare nella nostra testa, al pari di leggere il nostro diario segreto”.

La cosa ancora più paradossale è il fatto che questo spionaggio continuativo ed invasivo è operato giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto e secondo per secondo, da COMPAGNIE PRIVATE, che possono vendere e cedere tali dati sia chi vende pubblicità ma anche a chi potrebbe avere qualche idea balzana e pericolosa

Allora la domanda è : cosa fanno le istituzioni per poteggere il nostro sacrosanto diritto alla riservatezza e ad impedire a terzi di frugare nei nostri gusti, preferenze, azioni, ricordi , tendenze, simpatie, antipatie ecc ecc ?

Inoltre leggendo in questo article che i Servizi segreti italiani non sono coinvolti in PRISM , la situazione si fa quasi comica: i servizi italiani non saprebbero che c’è qualcuno che spia tutti senza limiti compresi loro stessi che ….diventerebbero dei servizipubblici” …hahaha!!!!

La situazione è molto più grave di quello che sembra, e i nostri politici ancora parlano di crisi economica senza capire che se c’è qualcuno che continua a guadagnare, è forse perchè sta competendopoco lealmentee con informazioni che gli altri non hanno?!

L’Europa si deve svegliare, altrimenti siamo tutti destinati a diventare la nuova Africa ( senza nemmeno averne le ricchesse naturali)!!!!

Laisser un commentaire

Ce site utilise des cookies pour vous proposer une visite enrichie. En continuant, vous acceptez leur utilisation. En savoir plus sur notre politique des cookies.     ACCEPTER