catay

Google, Microsoft, Facebook, Yahoo, Apple-, eBay, Amazon, Expedia zusammen gegen europäische Datenschutz und Netzneutralität

Google, Microsoft, Facebook, Yahoo, Apple-, eBay, Amazon, Expedia zusammen gegen europäische Datenschutz und Netzneutralität

Sempre interessanti gli articoli di Alessandra Talarico e fra questi, uno in particolare che mette a fuoco i meccanismi che hanno indebolito e stanno indebolendo l’Europa , ihre Bürger und ihre Unternehmen.

Das amerikanische Unternehmen hat Lobbyarbeit und Drücke , wurde auch seit Jahren bekannt, aber sie waren konzertierten Bemühungen um das Recht auf Privatsphäre zu beschränken und zu verteidigen, eine falsche , als partielle, Netzneutralität, ist ein beunruhigendes Zeichen.

Es bedeutet, dass das Gericht so zu gewinnen ist “gierig” die nicht existieren lokale Gesetze oder europäische, die nicht sein kann “häuslich”….und natürlich für alle, dass wir unsere europäischen politischen arppresentanti danken haben!

Plauso alla Francia che per prima non si è piegata e non si sta piegando!

La Germania s’è desta e sembra alzare la voce!

l’Italia è, come al solito, in ritardo e i variportavocesi stanno allineando, più per un malessere generale, che per un reale sentimento diinvasione”….ma questo sarebbe dovuto sorgere in soggetti sani, indipendenti, eticamente solidi e amanti della cosa pubblicasoggetti rari , quanto introvabili oggigiorno!

Oramai i sgenali ci sono tutti ed il momento è palesemente evidente: crisi economica, mancanza di occupazione, diminuzione della competitivitàe ancora si continua a parlare di cloud e di applicazioni sviluppate per la rete che, a quanto sembra, è praticamente monopolizzata dagli OTT ( Google, Microsoft, Facebook, Yahoo, Apple-, eBay, Amazon, Expedia )!

Se non si ripensa alla rete solo come un mezzo, e se non si punta nuovamente sulla manifattura, lasciamo che la nostra linfa vitale sia succhiata da chiha i server extra EUe non paga le tasse nel nostro territorio.

Nonostante l’azione aggressiva per pilotare e controllare l’Europa, il caso Prism sta aprendo gli occhi ai più sprovveduti e sta facendo ripensare la posizione a mercenari che hanno svenduto tutta l’Europa per fini privatistici.

Con questo fremito di onestà , speriamo che anche i giornalisti e chi dovrebbe giudicare indipendentemente, possa criticamente inizare a vedere i pericoli e a suggerire i valori per uscire da questa crisi, invece di allinearsi per pordurre FALSA INFORMAZIONE e astroufing!

Einen Kommentar hinzufügen

© ComputArte 2003-16 Durch Cybertec Dienstleistungen Srl - Alle Rechte vorbehalten