कुई ले Grandi aziende गैर Hanno पीआईयू ऊना strategia univoca में संयुक्त राष्ट्र momento में, ला परोला डी 'Ordine नौकरी diversificare प्रति abbattere इल rischio aziendale correlato विज्ञापन संयुक्त राष्ट्र एकल filone produttivo.
क्वेस्टा ragione माइक्रोसॉफ्ट प्रति Proprio, forse नेल आपसे डी imitare एप्पल, vuole integrarsi collateralmente ई एक मोंटे, acquisendo capacità produttiva प्रति ल offerta डी Unita के computazionali.
Sembrerebbe ऊना mossa azzardata सिद्ध करना acquistato डेल प्रति 24,2 miliardi डी dollari, considerando चे आईएल Mercato देई पीसी नौकरी में विशेष योग्यता Calo ( तांती Anni में ragione चे ने vede anche ल uscita दाल Mercato azionario नेल आपसे डी गैर bruciare tutta ला capitalizzazione guadagnata ) एड addirittura दातो प्रति spacciato दा alcuni analisti.
Inoltre, alla luce del fatto che l’unico prodotto che tira fortemente sul mercato è il tablet, sembra una mossa poco efficiente aver rilevato un brand ed una struttura incastonate nel paradigma del PC classico ( laptop, ma soprattutto desktop )…Probabilmente con una frazione di quell’ammontare di denaro, avrebbero potuto comprare una struttura , meno blasonata, dagli occhi a mandorla e pronta a produrre qualsiasi cosa provenisse dalla stanza dei bottoni della casa madre di Redmond.
Chiaramente, oltre le valutazioni superficiali di quelle variabili che sembrano connotare il mercato in questo frangente, possiamo solo ipotizzare accordi di lobbying basati su potenziali pressioni governative per mantenere in vita una icona a stelle e strisce…
Ma al di la di queste ipotesi, rimane un fatto: Microsoft vuole scendere in campo nella produzione hardware.
तो सवाल है: perché acquistare un produttore di pc classici, se a tirare il mercato sono i tablet e surface è prodotto da un terzista che marchia il prodotto con il logo Microsoft?
….forse, il più grande dei protagonisti della era PC si è reso conto che la mancanza di innovazione nel settore, l’errore strategico di una interfaccia a sfioramento anche per sistemi operativi classici e la ipotesi che anche i tablet saranno ricordati fra qualche anno come una moda, pianificando un grande ritorno per rinvigorire un prodotto trascurato?!
Il PC è molto lontano dal viale del tramonto e coloro che lo danno per spacciato, saranno presto sorpresi