catay

Ամպ: nuovole Հորիզոն! ( մտահոգություն է թաքնված ծախսերը )

Ամպ: nuovole Հորիզոն! ( մտահոգություն է թաքնված ծախսերը )

Prendo spunto da questo interessante հոդված di Laura Del Rosario su EDP.

Այն մասին, որ 79% Գործող մտահոգված է թաքնված ծախսերը եւ լուծումների է ամպի հետեւանքով :

1) ա esperianze finale per l’utlizzatore scarsa dovuta a colli di bottiglia nelle prestazioni correlati principalmente alla velocità della rete ( եւ այդպիսով Reactivity էջերի դիտվում են, եւ Reactivity է մուտքային մտել ),

2) il correlato depauperamento della percezione del marchio e della sua qualità con ricadute pesanti sulla fedeltà del clienti

3) la perdita di fatturato scaturente dalle scarse disponibilità, կատարում, reattività e capacità di risoluzione dei problemi in tempo reale.

Insomma, non si sta trattando di di dettagli o particolari da mettere a punto, ma di veri e propri capisaldi della produzione di valore aggiunto che caratterizzano aziende che si vogliono distinguere per qualità nel mare magno della concorrenza spietata.

Իսկ’ inevitabile puntare il dito su quello che si ottiene dal punto di vista dell’utente finale, se ciò va ad inficiare proprio la capacità dell’azienda di fidelizzare il cliente o di trasformare un visitatore, in un vero e proprio acquirente.

Le applicazioni cloud lasciano spade di damocle estremamente affilate e pesanti sulle teste di chi deve decidere cosa e come offrire il proprio valore aggiunto tramite soluzioni “ariose”.

Nonostante alcuni vantaggi sui costi derivanti dal potenziale abbattimento dei costi di acquisto e gestione di una infrastruttura fisica dedicata , dentro l’azienda, sono tabngibili, altrettanto valenti possono risultare le diseconomie generate da una immagine “lenta” e poco soddisfacente….

Ավելացնել մեկնաբանություններ

© ComputArte 2003-16 Ըստ Cybertec Ծառայություններ SRL - Բոլոր իրավունքները պաշտպանված են