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마이크로 소프트 FA 쇼​​핑 디 하드웨어 “고전적인”

큰 회사가 더 이상 독특한 전략이없는 시간에, 표어는 다양 한 가닥의 생산에 관련된 비즈니스 위험을 무너 뜨리는 것입니다.

정확하게 이런 이유로 마이크로 소프트, 아마 시도에서 애플을 모방하기, 상류와 collat​​erally 통합하려는, 계산 단위의 제공을위한 용량 확보.

그것은 델을 구입 위험한 움직임을 보일 것 24,2 수십억 달러의, PC 시장은 급격히 감소했다 반면 ( 또한 모든 대문자를 구울하지 않는 시도 주식 시장의 릴리스를 보는 이유는 많은 년간되었습니다 ) 심지어 일부 분석가 포기.

또한, alla luce del fatto che l’unico prodotto che tira fortemente sul mercato è il tablet, sembra una mossa poco efficiente aver rilevato un brand ed una struttura incastonate nel paradigma del PC classico ( laptop, ma soprattutto desktop )…Probabilmente con una frazione di quell’ammontare di denaro, avrebbero potuto comprare una struttura , meno blasonata, dagli occhi a mandorla e pronta a produrre qualsiasi cosa provenisse dalla stanza dei bottoni della casa madre di Redmond.

Chiaramente, oltre le valutazioni superficiali di quelle variabili che sembrano connotare il mercato in questo frangente, possiamo solo ipotizzare accordi di lobbying basati su potenziali pressioni governative per mantenere in vita una icona a stelle e strisce

Ma al di la di queste ipotesi, rimane un fatto: Microsoft vuole scendere in campo nella produzione hardware.

Allora la domanda è: perché acquistare un produttore di pc classici, se a tirare il mercato sono i tablet e surface è prodotto da un terzista che marchia il prodotto con il logo Microsoft?

….forse, il più grande dei protagonisti della era PC si è reso conto che la mancanza di innovazione nel settore, l’errore strategico di una interfaccia a sfioramento anche per sistemi operativi classici e la ipotesi che anche i tablet saranno ricordati fra qualche anno come una moda, pianificando un grande ritorno per rinvigorire un prodotto trascurato?!

Il PC è molto lontano dal viale del tramonto e coloro che lo danno per spacciato, saranno presto sorpresi :-)

 

 

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