catay

마이크로 소프트 Xbox 하나: 일리노이 카발 디 트로이아 당 espugnare 라 TV NEL salotto

마이크로 소프트 Xbox 하나: 일리노이 카발 디 트로이아 당 espugnare 라 TV NEL salotto

In questo 기사 si evidenzia la strategia di Microsoft per conquistare un terreno ancora vergine e di esclusiva competenza dei classici braodcaster : 라 TV NEL salotto.

일리노이 카발 디 트로이아 è 우나 consolle 디 gioco. Altri 한노 iniziato proponendo 스마트 TV. Altri 앙 코라 셋톱 박스 dedicati 전자 키우시… insomma 라 포르테 è assediata 전자 GLI attachi 소노 곱셈 전자 convergenti 뒷면 UNA 메타 UNICA: 라 pubblicità 다 proporre attraverso 라 TV.

QUESTO frangente에서, 그들은 거의 독점적으로 모바일 장치에서 광고 말하고,이 분야의 큰 성장을 찾는 곳, le big ICT e soprattutto gli OTT hanno messo gli occhi e vorrebbero mettere le mani sul lucroso mercato della pubblicità e sui modelli di business dei produttori e distributori di contenuti “classici” 1.0.

All’inizio i produttori e distributori TV e cinematografici si sono opposti con forza alla sola idea di utilizzare la piattaforma “alternativa” di internet…ma poi , per forza di cose, hanno capito che starne fuori sarebbe significato fare la fine dei dinosauri all’appressarsi di una grossa meteorite…

Allora, eccoli tutti pronti con piattoforme intenet ricchissime e con una logica ben precisa: portare nuovi utenti a rivalorizzare la vecchia piattaforma ( ora digitale , satellitare e prossimamente internet pura ) valorizzando la loro origene e brand, per non perdere terreno e soprattutto attraenza rispetto agli OTT.

Gli Ott , dal canto loro, stanno tentando di ricopiare malamente, un modello di business chiuso, continuando a proporre piattaforme chiuse e proprietarie ( vedi tutta una serie di flop dei vari set top box : cubo vision di Telecom Italia, google TV, Apple TV ecc ecc ).

Forse tutti si stanno dimenticando una cosa fondamentale: 인터넷 , per sua natura, nonostante i lacci, gli stratagemmi e le finzioni, è una rete APERTA!

Chiunque tenti di imbrigliarla in perimetri e logiche chiuse, sarà destinato a rincorrere i clienti e spendere più che proporzionalmente ai ricavi, con una fine già scritta…

Gli OTT vogliono insidiare l’esclusivo territorio dei broadcaster classici, ma questi si difenderanno e potranno addirittura guadagnare una posizione migliore proponendo una qualità maturata in svariati decenni…

Per abilitare una nuova era e consentire una scelta flessibile e libera all’interno di proposte che premieranno la qualità, è necessaria una piattaforma aperta e flessibile a sposare i molti standard.

Quindi… W il PC nel salotto :-)

의견

© ComputArte 2003-16 Cyber​​tec 서비스 SRL로 - 좋아 예약됨