catay

مائیکروسافٹ XBOX ایک: IL cavallo دی troia فی espugnare LA ٹی وی nel salotto

مائیکروسافٹ XBOX ایک: IL cavallo دی troia فی espugnare LA ٹی وی nel salotto

اس میں مضمون si evidenzia la strategia di Microsoft per conquistare un terreno ancora vergine e di esclusiva competenza dei classici braodcaster : LA ٹی وی nel salotto.

ال cavallo دی troia è ؤنا consolle دی gioco. Altri ھانو iniziato proponendo سمارٹ ٹی وی. Altri ancora سیٹ ٹاپ باکس dedicati ای chiusi… insomma لا fortezza è assediata ای gli attachi سونو multipli ای convergenti verso ؤنا میٹا unica: لا pubblicità دا proporre attraverso LA ٹی وی.

questo frangente میں, کبوتر SI parla ارد esclusivamente دی pubblicità SU strumenti mobili ای SI constata لا گرینڈی crescita دی کہانی segmento, le big ICT e soprattutto gli OTT hanno messo gli occhi e vorrebbero mettere le mani sul lucroso mercato della pubblicità e sui modelli di business dei produttori e distributori di contenuticlassici” 1.0.

All’inizio i produttori e distributori TV e cinematografici si sono opposti con forza alla sola idea di utilizzare la piattaformaalternativadi internetma poi , per forza di cose, hanno capito che starne fuori sarebbe significato fare la fine dei dinosauri all’appressarsi di una grossa meteorite

Allora, eccoli tutti pronti con piattoforme intenet ricchissime e con una logica ben precisa: portare nuovi utenti a rivalorizzare la vecchia piattaforma ( ora digitale , satellitare e prossimamente internet pura ) valorizzando la loro origene e brand, per non perdere terreno e soprattutto attraenza rispetto agli OTT.

Gli Ott , dal canto loro, stanno tentando di ricopiare malamente, un modello di business chiuso, continuando a proporre piattaforme chiuse e proprietarie ( vedi tutta una serie di flop dei vari set top box : cubo vision di Telecom Italia, google TV, Apple TV ecc ecc ).

Forse tutti si stanno dimenticando una cosa fondamentale: انٹرنیٹ , per sua natura, nonostante i lacci, gli stratagemmi e le finzioni, è una rete APERTA!

Chiunque tenti di imbrigliarla in perimetri e logiche chiuse, sarà destinato a rincorrere i clienti e spendere più che proporzionalmente ai ricavi, con una fine già scritta…

Gli OTT vogliono insidiare l’esclusivo territorio dei broadcaster classici, ma questi si difenderanno e potranno addirittura guadagnare una posizione migliore proponendo una qualità maturata in svariati decenni

Per abilitare una nuova era e consentire una scelta flessibile e libera all’interno di proposte che premieranno la qualità, è necessaria una piattaforma aperta e flessibile a sposare i molti standard.

QuindiW il PC nel salotto :-)

ایک تبصرہ شائع کریں

© ComputArte 2003-16 Cybertec سروسز SRL کی طرف سے - حق جملہ