catay

Sự tầm thường của một thống kê cho quảng cáo gây hiểu lầm ( TripAdvisor )

Điều này ( http://www.key4biz.it/Players/Vinti/2013/06/Smart_Device_Tablet_Smartphone_Vacanze_Pc_Email_Tripadvisor_Ricerca.html)

đọc dữ liệu và thống kê tầm thường, riportati da una fonte abusiva ed illeggittima come www.tripadvisor.it …nó không lấy mẫu “đại diện” hơn 1000 người sử dụng ( giữa các thống kê khác không đại diện nếu không phân biệt theo độ tuổi, công việc và các thông số khác ) phải hiểu rằng tất cả các dụng cụ cầm tay xâm nhập cuộc sống riêng tư của chúng tôi “cung cấp miễn phí” truy cập vào mạng…

Nhưng trong thực tế công việc, cam kết để giữ cho các mạng xã hội, và khả năng mua với giảm giá ( nhiều hơn hoặc ít hơn thực tế, su prodotti di dubbia qualità ) sta sottranedo tempo di qualità alle nostre vite ed ai nostri rapporti sociali reali.

Una cosa è certa: essere collegati in continuo alla rete, significa essere bombardati da informazioni che richiedono la nostra attenzione, il nostro tempo e le nostre energie….e tutto questo perchè ci illudono che sia la cosa giusta da fare!!!

Solo un invito: Riprendete il vostro tempo e vivete nel mondo reale, perchè il mondo virtuale è costruito per sottrarre energie primarie!

Non esisterà mai alcuna tecnologia in grado di farvi vivere una emozione come quella di vedere ( dal vivo!) un’alba in riva al mare.

E proprio in riva al mare, quando ci si dovrebbe rilassare, leggere un libro ( vero su pagine cartacee ), giocare a racchettoni, fare un partita di beach volley, andare in wind surf, fare kyte, andare in barca a vela, giocare a carte, chiacchierare o fare una o più telefonate alle persone lontane, la tecnologia entra prepotente e offre la possibilità di aggiornare i social….sembra una sindrome da esibizionista quella che prende chi non può fare a meno di caricare foto e commenti in tempo reale… e da quelli che si pensano essere solo 5 minuti, si scivola inevitabilmente verso le ore!!!

E come molti viaggiatori, assuefatti dal fatto di dover sempre condividere le loro esperienze, diventano reporter inconsapevoli di un sito che manipola la verità e produce pubblicità ingannevole come Tripadvisor. ( è noto che chiunque puà scrivere recensioni anche senza nemmeno aver visto la struttura …cosa che produce recensioni sia negative false come le diffamazioni, che positive false , scritte dagli stessi albergatori…)

 

 

Viết bình luận

© ComputArte 2003-16 Bởi Dịch vụ Cybertec Srl - All Right Reserved