catay

Facebook, reklama :frontální útok na tradičních producentů obsahu

Facebook, reklama :frontální útok na tradičních producentů obsahu

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , špionážní údaje a názorem internetu, které můžete umožní “luxusní” navrhnout reklamu přirovnáván s předsedou!

Jinými slovy, nabízejí reklamy 15 sekund v hlavním vysílacím čase, protože vědí, že existuje mnoho miliony uživatelů na lince, přímo mezi 20 e 21… takže to, co lepší čas, aby navrhla cílená inzerce!?

V tento článek si ventila come Facebook venderà 15 sekundy 2,5 Miliony eur!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Přidat komentář

© ComputArte 2003-16 Tím Cybertec Služby Srl - Všechna práva vyhrazena