catay

Facebook, reklamadaj :rekta atako sur tradiciaj enhavo produktantoj

Facebook, reklamadaj :rekta atako sur tradiciaj enhavo produktantoj

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , spionis datumojn kaj la sinteno de la interreto, kiun vi povas permesos “la lukson” proponi reklamadaj egaligas kun prima!

Alivorte proponi anoncoj 15 duaj en prima tempo, ĉar ili scias ke estas multaj milionoj da uzantoj en la linio, ĝuste inter 20 TTT 21… do kio pli bona tempo por proponi celata reklamadaj!?

En questo articolo si ventila come Facebook venderà 15 sekundoj 2,5 Milionoj da eŭro!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Afiŝi komenton

© ComputArte 2003-16 Por Cybertec Servoj Srl - All Right rezervitaj