catay

XKeyscore: Search Engine para espiar

XKeyscore: Search Engine para espiar.

Más noticias sobre Datagate y PRISM.

En questo articolo emergono particolari preoccupanti di come il sistema messo a punto per spiare in maniera facile e continuativa tutti gli utenti era, y es, utilizada como un usuario normal haría cada vez que utilice un motor de búsqueda para realizar una “profundización”.

Básicamente, usted acaba de entrar en los detalles de la “potencial terrorista”, ser capaz de ver el historial de los sitios visitados, qué páginas, por cuánto tiempo, que los documentos descargados, conversaciones en facebook, le telefonas, le email, contraseña y toda la información que se puede extraer de la tarjeta de almacenamiento…insomma una microspia installata sulla punta del naso, capace di ascoltare, leggere e perchè no?!….anche di agire per nome e conto della persona stessa.

Insomma essere in grado di sapere TUTTO ciò che fa una persona in internet.

La domanda nasce spontanea: ma sono solo i terroristi ad essere spiati o è il sistema stesso dei fornitori di servizi che immagazzina tutte le informazioni e volendo, chiunque potrebbe essere trattato come un terrorista?

Se lo spionaggio avesse finalità diversa dall’anti-terrorismo, ma una profilazionecommercialequali differenze vi sarebbero nel trattamento dei suddetti dati?

Nel caso di spionaggio industraiale come si potrebbe evitare la concorrenza sleale di chi accede e vende tali dati!?

Publicar un comentario

© ComputArte 2003-16 Por Cybertec Services Srl - Todos los derechos reservados