catay

Facebook, publizitatea :eduki tradizionalak ekoizleei eraso frontal

Facebook, publizitatea :eduki tradizionalak ekoizleei eraso frontal

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , zelatatzen datuak eta posizio Interneteko hartu dezakezu aukera emango dizu “luxua” publizitate gradu batekin equated proposatzeko!

Beste batean hitz eskaintzen iragarkiak 15 denbora gradu segundotan, badakite ez direla asko milioika erabiltzaileei lerroan delako, eskuineko arteko 20 e 21… beraz, zer hobeto denbora zuzendutako publizitate proposatzeko!?

Urtean Artikulu honetan si ventila come Facebook venderà 15 segundotan 2,5 Milioi Euro!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Erantzun bat

© ComputArte 2003-16 Cybertec Zerbitzuak SRL arabera - Guztiak eskubidea gordeak