catay

Facebook, publicité :attaque frontale contre les producteurs de contenus classiques

Facebook, publicité :attaque frontale contre les producteurs de contenus classiques

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , espionnage des données et de la position prise par l'internet que vous pouvez vous permettre “le luxe” de proposer publicité assimilée à prime!

En d'autres termes offrent publicités 15 secondes en prime time, parce qu'ils savent qu'il ya beaucoup de millions d'utilisateurs sur la ligne, droit entre 20 e le 21… alors quel meilleur moment pour proposer des publicités ciblées!?

In questo articolo si ventila come Facebook venderà 15 secondes 2,5 Milioni di Euro!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Poster un commentaire

© ComputArte 2003-16 Par Cybertec services Srl - Tous droits réservés