catay

Facebook, pubblicita :attacco Frontale di contenuti a produttori classici

Facebook, pubblicita :attacco Frontale di contenuti a produttori classici

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , spiandone i dati ed i comportamenti adottati idirlíon trí si chlúdach possono permetter “il Lusso” equiparata alla facie di proporre pubblicita serata!

I altre parúl di offrono láthair pubblicitari 15 secondi in am príomh, sanno chlúdach Perche ci Sono di utenti svariati milioni collegati i Linea, fra gcuntas proprio 20 e gcuntas 21… Migliore occasione quindi Quale in aghaidh proporre pubblicita mirata!?

Sa airteagal seo si ventila come Facebook venderà 15 secondi in aghaidh na 2,5 Milioni di Euro!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Post a comment

© ComputArte 2003-16 De réir Seirbhísí Cybertec Srl - Gach Ceart ar Cosaint