catay

פייסבוק, PUBBLICITA :attacco Frontale AI Produttori די contenuti CLASSICI

פייסבוק, PUBBLICITA :attacco Frontale AI Produttori די contenuti CLASSICI

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , spiandone הדתי שלי אני comportamenti adottati דרך האינטרנט che si possono permetter “il Lusso” די proporre PUBBLICITA equiparata סרטה הפרימה!

בaltre השחרורים offrono מקום pubblicitari די 15 Secondi בפריים טיים, המסעדה ממוקמת che ci סונו Sanno svariati milioni די utenti collegati בLinea, proprio FRA le 20 דואר le 21… quindi quale occasione Migliore לproporre PUBBLICITA mirata!?

בתוך מאמר זה si ventila come Facebook venderà 15 לSecondi 2,5 Milione די אירו!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

להוסיף הערה

© ComputArte 2003-16 על ידי Cybertec השירותים Srl - שמורות בסדר