catay

XKeyscore: Search Engine za špijunažu

XKeyscore: Search Engine za špijunažu.

Više vijesti o Datagate i prizmu.

U questo Articolo emergono particolari preoccupanti di come il sistema messo a punto per spiare in maniera facile e continuativa tutti gli utenti era, te je, koristiti kao normalan korisnik će učiniti svaki put kada koristite tražilicu za obavljanje “produbljavanje”.

Uglavnom samo unesite pojedinosti “potencijalni terorist”, biti u mogućnosti da biste vidjeli povijest web stranice posjetili, koje su stranice, na koliko dugo, koja dokumentira skinuti, Razgovori u facebooku, le Telefonas, le e, Lozinka a sve informacije mogu se izdvojiti iz arhive medija…insomma una microspia installata sulla punta del naso, capace di ascoltare, leggere e perchè no?!….anche di agire per nome e conto della persona stessa.

Insomma essere in grado di sapere TUTTO ciò che fa una persona in internet.

La domanda nasce spontanea: ma sono solo i terroristi ad essere spiati o è il sistema stesso dei fornitori di servizi che immagazzina tutte le informazioni e volendo, chiunque potrebbe essere trattato come un terrorista?

Se lo spionaggio avesse finalità diversa dall’anti-terrorismo, ma una profilazionecommercialequali differenze vi sarebbero nel trattamento dei suddetti dati?

Nel caso di spionaggio industraiale come si potrebbe evitare la concorrenza sleale di chi accede e vende tali dati!?

Post komentar

© ComputArte 2003-16 Do Cybertec Services Srl - Sva prava pridržana