catay

Facebook, oglašavanje :frontalni napad na tradicionalnim sadržajem proizvođača

Facebook, oglašavanje :frontalni napad na tradicionalnim sadržajem proizvođača

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , špijuniranje podatke i poziciju preuzeo na internetu koje možete će omogućiti “luksuzni” predložiti oglašavanje izjednačen s premijerom!

Drugim riječima nude reklama 15 sekundi u udarnom terminu, jer znaju da postoje mnogi milijuni korisnika na liniji, točno između 20 e 21… tako da što bolje vrijeme predložiti ciljano oglašavanje!?

U questo Articolo si ventila come Facebook venderà 15 sekunda 2,5 Milijuni eura!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Post komentar

© ComputArte 2003-16 Do Cybertec Services Srl - Sva prava pridržana