catay

Facebook, pubblicità :attacco frontale ai produttori di contenuti classici

Facebook, pubblicità :attacco frontale ai produttori di contenuti classici

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , spiandone i dati Ed i comportamenti adottati gegnum internetið Che si possono permetter “Il Lusso” di proporre pubblicità equiparata alla Prima serata!

Í altre parole offrono blettur pubblicitari di 15 secondi í blómi tími, Perche Sanno Che ci sono svariati milioni di utenti collegati í Linea, Proprio FRA æ 20 E æ 21… quindi quale occasione migliore á proporre pubblicità mirata!?

Í questo articolo si ventila come Facebook venderà 15 secondi á 2,5 Milioni di Euro!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Skrifa athugasemd

© ComputArte 2003-16 By Cybertec Þjónusta Srl - Öll réttindi áskilin