catay

검색 엔진의 결과, 유용하고 있으므로 안심입니다?!

컴퓨터 비즈니스 리뷰 캐나다에서 기자 카를로 Mazzucchelli이 작성한 흥미로운 기사를 읽고 ( 구글과 검색도 맞춤 ), 그것은 공개 도메인에 논쟁의 여지가없는 사실이되고 분명하다: 결과로 반환(나는) 엔진(나는) 연구는 신뢰할 수없는.

그러나 신뢰성의 개념에는, 이 경우, 실제 사용의 측면에서 의미, confacenza의 현실에 따라서 진실을 박수.

…그리고 우선이 ! :-)

과’ 어떤주의, 하지 많은, 하지만 우리는 곧 될 것이라는 점을 희망한다, 첫 번째 결과는 질문에 페이지 응답에 나와있는, 키워드에 따라는 다양한 소스에서 제공하는 콘텐츠를 입력하는 방법, siano coerenti secondo l’algoritmo di classificazione del motore di ricerca.

Questo è quello che dovrebbe avvenire e che, teoricamente, dovrebbe consentire a diverse fonti INDIPENDENTI, di poter offrire contenuti diversificati ed al contempo inerenti il medesimo argomento.

Purtroppo , in una logica commerciale, non sbagliata di per se, ma se estremizzata deleteria, chi ha piùpenne ed inchiostrovince la corsa alla prima e alla seconda pagina.

Mi spiego: se un soggetto decidesse di pubblicare un suo punto di vista su un argomentoscottanteche coinvolge una grande società o multinazionale, scoprendone un meccanismo poco corretto, dovrebbe avere la medesima possibilità di vedere il suo articolo ( di cui riconosce piena paternità e quindi prendendosi tutte le relative responsabilità ) inserito nei primi risultati restituiti da una domanda su un motore di ricerca che si sostanzia nel nome della società con aggettivo abusivo, illegale e anticoncorrenziale.

Tutt’al più potrebbe ritrovare nella stessa pagina, risultati simili o anche una risposta ufficiale da parte del soggetto preso in considerazione.

Ma questo non accade perché le prime 4 o 5 pagine sono invase, senza soluzione di continuità , da risultati che la società suddettaoffreal grande pubblico, indicizzando i contenuti , ovviamente fuorvianti, proprio con le parole di ricerca che accomunano il nome della società con le parole abusivo, illecite e anticoncorrenziale.

Morale della fiaba ( reale ): chi ha più ingegneri e personale addetto all’ottimizzazione della indicizzazione dei contenuti sul(나는) 엔진(나는) di ricerca , plasma e pilota la verità a proprio piacimento, facendo letteralmente scomparire notiziescomode”.

Ecco perchè è importante , in fase di ricerca, non fare ciò che invece ci vogliono convincere sia la cosa migliore: accontentarsi del primo risultatogenerosamente offertodal motore di ricerca.

Per avere una visione più realistica, e quindi utile, è necessario confrontare almeno due, se non tre diversi motori di ricerca, esplorare almeno le prime 10 pagine di ricerca ed evitare di dare troppa credibilità proprio alle prime due pagine.

non prendere alla lettera un grande insegnamento comegli ultimi saranno i primi”, ma farne patrimonio e iniziare a dubitare….perché il dubbio, è l’inizio della Sapienza ( Cartesio ).

1 Commento

  1. pretty post nice say to unniversey mey thank

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