catay

Facebook, reklāma :frontālās uzbrukums tradicionālajiem satura ražotājiem

Facebook, reklāma :frontālās uzbrukums tradicionālajiem satura ražotājiem

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , spying dati un nostāja, ko internetā, ka jūs varat ļaus “luksusa” ierosināt reklāmu pielīdzināt prime!

Citiem vārdiem sakot, piedāvājam reklāmas 15 sekundes prime laikā, jo viņi zina, ka ir daudz miljoniem lietotāju uz līnijas, labi starp 20 un 21… lai to, kas labāks laiks, lai ierosinātu mērķētu reklāmu!?

Uz šis raksts si ventila come Facebook venderà 15 sekundes 2,5 Miljoniem eiro!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Publicēt komentāru

© ComputArte 2003-16 Ar Cybertec Services Srl - Visas tiesības aizsargātas