catay

Facebook, Pubblicità :attacco Frontale ai produttori di contenuti classici

Facebook, Pubblicità :attacco Frontale ai produttori di contenuti classici

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , spiandone i Dati ed i comportamenti adottati melalui internet che si possono permetter “il Lusso” di proporre Pubblicità equiparata alla prima serata!

Dalam altre parol offrono tempat pubblicitari di 15 secondi dalam masa perdana, Perche sanno che ci sono svariati milioni di Pemakai collegati dalam li, proprio fra le 20 e le 21… quindi quale occasione migliore per proporre Pubblicità mirata!?

Dalam artikel ini si ventila come Facebook venderà 15 secondi per 2,5 Milioni di Euro!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Post a comment

© ComputArte 2003-16 Dengan Cybertec Perkhidmatan Srl - Hak Cipta Terpelihara