catay

Facebook, reklamar :attakk frontali fuq produtturi tal-kontenut tradizzjonali

Facebook, reklamar :attakk frontali fuq produtturi tal-kontenut tradizzjonali

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , data spying u l-pożizzjoni meħuda mill-internet li inti tista 'tippermetti “l-lussu” tipproponi reklamar ekwiparat ma prime!

Fi kliem ieħor joffru riklami 15 sekondi fl-aqwa ħin, għaliex jafu li hemm ħafna miljuni ta 'utenti fuq il-linja, tajjeb bejn 20 e 21… iva, liema aħjar ħin biex tipproponi reklamar immirat!?

Fl questo articolo si ventila come Facebook venderà 15 sekondi 2,5 Miljuni ta 'Euro!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Post kumment

© ComputArte 2003-16 Mis-Servizzi Cybertec Srl - Kollha Dritt Riservat