catay

Facebook, publicidade :ataque frontal contra os produtores de conteúdos tradicionais

Facebook, publicidade :ataque frontal contra os produtores de conteúdos tradicionais

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , espionagem de dados ea posição tomada pelo internet que você pode permitir “o luxo” propor publicidade equiparado com o primeiro-!

Em outras palavras, oferecer anúncios publicitários 15 segundos em horário nobre, porque eles sabem que há muitos milhões de usuários na linha, direito entre 20 e 21… então o melhor momento para propor publicidade direcionada!?

Em questo articolo si ventila come Facebook venderà 15 segundos 2,5 Milhões de Euro!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Publicar um comentário

© ComputArte 2003-16 Por cybertec Serviços Srl - Todos os direitos reservados