catay

Facebook, reklama :frontálny útok na tradičných producentov obsahu

Facebook, reklama :frontálny útok na tradičných producentov obsahu

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , špionážne údaje a názorom internetu, ktoré môžete umožnia “luxusné” navrhnúť reklamu prirovnávaný s predsedom!

Inými slovami, ponúkajú reklamy 15 sekúnd v hlavnom vysielacom čase, pretože vedia, že existuje veľa milióny užívateľov na linke, priamo medzi 20 a 21.… takže to, čo lepší čas, aby navrhla cielená inzercia!?

V Questo Articolo si ventila come Facebook venderà 15 sekundy 2,5 Milióny eur!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

Pridať komentár

© Computar 2003-16 Tým Cybertec Služby Srl - Všetky práva vyhradené