catay

Facebook, reklam :frontalangrepp på de traditionella producenter av innehåll

Facebook, reklam :frontalangrepp på de traditionella producenter av innehåll

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , spioneri data och den ståndpunkt som intagits av internet som du kan gör “lyxen” att föreslå reklam likställs med prime!

Med andra ord erbjuder reklamfilmer 15 sekunder i prime time, eftersom de vet att det finns många miljoner användare på linjen, rätt mellan 20 e 21… så vad bättre tid att föreslå riktad reklam!?

I questo articolo si ventila come Facebook venderà 15 sekunder 2,5 Miljoner Euro!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( Google TV, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

© ComputArte 2003-16 Genom Cybertec Services Srl - All Right Reserved