catay

Facebook, pubblicità :attacco frontale AI produttori டி contenuti classici

Facebook, pubblicità :attacco frontale AI produttori டி contenuti classici

Le piattaforme sociali e gli OTT hanno talmente tanti clienti e ne conoscono TUTTE le abitudini , இணைய che si possono permetter வழியாக நான் dati பதிப்பு நான் comportamenti adottati spiandone “IL lusso” டி proporre pubblicità equiparata Alla ப்ரிமா serata!

Altre பரோலில் offrono ஸ்பாட் pubblicitari டி இல் 15 பிரதம நேரத்தில் secondi, perché sanno che ci sono svariati milioni டி utenti collegati உள்ள லீனியா, proprio ஃப்ரா Le 20 இ Le 21… quindi quale occasione migliore ஒன்றுக்கு proporre pubblicità mirata!?

இல் இந்த கட்டுரை si ventila come Facebook venderà 15 secondi ஒன்றுக்கு 2,5 Milioni டி யூரோ!!!!

Diciamo che i produttori classici devono realizzare in fretta che il modello di business fin’ora adottato non potrà continuare a reggere sotto la pressione di internet degli OTT e delle Telco che insidiano sempre di più il canale primario di profitto : la pubblicità.

Sarà una battaglia portata a colpi di contenuti , ma vincerà la qualità.

In tutto questo cambiamento epocale rimane ancora vago il focus sullo strumento che consentirà questa rivoluzioni: diversi tentativi risultati flop sono stati protratti ( கூகிள் தொலைக்காட்சி, iTV, cubovision, e vari set top box ).

La prossima sarà Microsoft con la XBOX ONE che consentirà una interazione tramite voce e gesti….ma sarà solo l’inizio di una nuova battaglia che si svolgerà nel salotto per accaparrarsi la pubblicità da mostrare ATTRAVERSO LA TV.

ComputArte sta preparando lo strumento ideale che sia in grado di supportare qualsiasi piattaforma : un pc programmabile ed in grado di far girare qualsiasi app!

கருத்துரை

© ComputArte 2003-16 Cybertec சேவைகள் Srl மூலம் - அனைத்து வலது பாதுகாக்கப்பட்டவை