catay

DataGATE的棱镜: 克罗斯梅特在瓜迪亚sull'utilizzo德尔云!

DataGATE的棱镜: 克罗斯梅特在瓜迪亚sull'utilizzo德尔云!

在这种 文章 del Corriere delle Comunicazioni, viene riportato IL messaggio德尔commissario EUROPEO委员Neelie Kroes车唢呐来UNA DOCCIA凝胶剂每乐aziende americane车vorrebbero票价德尔云, LA NUOVA灵丹妙药德尔盟!

Il PENSIEROê莱尼的: 本身我CITTADINIËaziende europee SI sentono在pericolo每CIO车riguradaíDATI车vogliono mantenere riservati ( 在欧罗巴来diritto sacrosanto的sancito ) , 非useranno的PIUíSERVIZI offerti达operatori americani!

Messaggio CHIAROÉ拿手好戏, SENZA di dubbio的ombra的!

Ëconseguenze Economiche旅游disastrose每个I fornitori一个STELLEËstrisce!

Oramai IL卡索Éconclamato, ma ancora molti sembra non essersi resi conto e continuano a parlare di risparmi ed ottimizzazioni di una infrastruttura cloud, senza valutare un fatto incontrovertibile: quando i dati sono usciti dalla propria azienda o pc, non si sa più dove sono e non si ha certezza che rimangano riservati!

Se il cloud fosse offerto con una polizza assicurativa che coprisse il furto e lo spionaggio dei dati, probabilmente sarebbe più facile iniziare a valutarlo!
Senza escludere una clausola fondamentale: che i server siano ben IDENTIFICATI, ma sopratutto geolocalizzati nel territorio dove vige una legge per la protezione perentoria dei dati ( in Europa)….tutto il resto è NOIA! ( Grande Califfo!)

 

发表评论

© ComputArte 2003-16 由Cyber​​tec服务Srl公司 - 保留所有权利